Tutti i top ed i flop musicali dell’ultima settimana
I TOP:
Immigrato (Checco Zalone): Il ritorno del comico più discusso d’Italia in un modo scoppiettante, con una canzone sarcastica e tagliente che sembra accogliere a pieno i pensieri del partito della Lega mentre in realtà li distrugge totalmente con eleganza. Da ascoltare.
Charles Manson (Salmo, Lazza, Nitro, Dani Faiv): I re del Machete Mixtape tornano cattivi, arroganti, volgari e blasfemi nella seconda parte di un pezzo storico di Salmo. Parolacce, violenza gratuita e brutte parole per una delle migliori tracce della Machete dell’anno. Non sentire se siete sensibili!
Barrio (Yendry): Yendry diventa a sorpresa la Rosalia italiana, copiando in tutto e per tutto lo stile dell’artista spagnola ma mettendoci il tocco suo ed il risultato è un pezzo pregevole, scorrevole e che rimane subito in testa. Video poi super seducente.
Ansia 2000 (Luna feat. Enzo Dong): La piccola sarda non ne sbaglia una ed anche in duetto col rapper napoletano più “tamarro” porta a casa un pezzo fortissimo che sbancherà nelle radio. Sentiremo parlare di lei a lungo.
I FLOP:
Scusa (Ex Otago): Una canzone che sostanzialmente non aggiunge nè toglie nulla a quanto fatto dalla band genovese finora. Solito stile che è sempre una sicurezza però a volte farebbe bene cambiare un po’.
Incubo (Arashi): Riccardo Schiara è purtroppo il Mahmood bis. Una canzone piacevole da sentire ma che rimanda fin troppo al vincitore di Sanremo 2019. Peccato, ma le potenzialità ci sono.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024