Scopriamo quali sono i Top e i Flop di questa settimana musicale
I TOP:
“Sconosciuti da una vita” – JAx e Fedez: Nonostante tutto, J-Ax & Fedez sanno ancora sfornare hit e lo dimostrano con questa ballad che entra nelle orecchie fin da subito. Certo, i vecchi successi dei due sono ben lontani ma non ce ne dispiacciamo.
Il primo live di XFactor: Bomba fin da subito! Come potreste aver letto nelle mie pagelle è stata una delle prime puntate più entusiasmanti della storia del programma. Non si vedeva niente del genere da un bel po’
L’annuncio di Cesare Cremonini: Finalmente sappiamo il titolo e la copertina del nuovo disco del Cesare nazionale. Speriamo sappia veramente entusiasmarci come sempre.
I FLOP:
Fedez: Questa settimana non è proprio il top per lui. Litiga con Levante a causa della Ferragni diventando quasi come un bambino pestifero, inoltre deve ricevere le accuse di Selvaggia Lucarelli su come abbia pagato due rapper per insultarla a causa della satira sulla vicenda. Senza contare il fatto dell’eliminazione di Lorenzo Bonamano da XFactor. Insomma, una settimana molto faticosa.
“Linda” – Emis Killa: Doveva essere la celebrazione del suo matrimonio, diventa solo una delle peggiori canzoni mai scritte e cantate dal rapper lombardo. Peccato, ci fosse stato un po’ meno spagnolo ed un po’ più di contenuti poteva venire bene.
Sanremo Giovani: Certo, ci sono tanti nomi interessanti ma tempistiche, orari ed alcune scelte sono veramente da flop assoluto. Vedremo se la serata dicembrina sarà all’altezza di quelle di Conti.