Top&Flop week 43 del 2017: Emis Killa deludente, Ax e Fedez bene con il singolo

Top&Flop settimana 43 del 2017: Emis Killa deludente, J-Ax e Fedez bene con il nuovo singolo

 

Scopriamo quali sono i Top e i Flop di questa settimana musicale

I TOP:

J-Ax e Fedez - Sconosciuti da una vita“Sconosciuti da una vita” – JAx e Fedez: Nonostante tutto, J-Ax & Fedez sanno ancora sfornare hit e lo dimostrano con questa ballad che entra nelle orecchie fin da subito. Certo, i vecchi successi dei due sono ben lontani ma non ce ne dispiacciamo.

Il primo live di XFactor: Bomba fin da subito! Come potreste aver letto nelle mie pagelle è stata una delle prime puntate più entusiasmanti della storia del programma. Non si vedeva niente del genere da un bel po’

L’annuncio di Cesare Cremonini: Finalmente sappiamo il titolo e la copertina del nuovo disco del Cesare nazionale. Speriamo sappia veramente entusiasmarci come sempre.

I FLOP:

Fedez: Questa settimana non è proprio il top per lui. Litiga con Levante a causa della Ferragni diventando quasi come un bambino pestifero, inoltre deve ricevere le accuse di Selvaggia Lucarelli su come abbia pagato due rapper per insultarla a causa della satira sulla vicenda. Senza contare il fatto dell’eliminazione di Lorenzo Bonamano da XFactor. Insomma, una settimana molto faticosa.

Emis Killa - Linda“Linda” – Emis Killa: Doveva essere la celebrazione del suo matrimonio, diventa solo una delle peggiori canzoni mai scritte e cantate dal rapper lombardo. Peccato, ci fosse stato un po’ meno spagnolo ed un po’ più di contenuti poteva venire bene.

Sanremo Giovani: Certo, ci sono tanti nomi interessanti ma tempistiche, orari ed alcune scelte sono veramente da flop assoluto. Vedremo se la serata dicembrina sarà all’altezza di quelle di Conti.

The following two tabs change content below.

Nicolò Giusti

Classe 1996, amo la musica da sempre e seguo qualsiasi cosa la riguardi. Aspettando dal 2011 la vittoria di un'altra under donna ad XFactor, continuo ad ascoltare quasi ogni genere. Editorialista per Recensiamo Musica dal dicembre 2016 mi occupo di XFactor e dello spazio emergenti.

Nicolò Giusti

Classe 1996, amo la musica da sempre e seguo qualsiasi cosa la riguardi. Aspettando dal 2011 la vittoria di un’altra under donna ad XFactor, continuo ad ascoltare quasi ogni genere.
Editorialista per Recensiamo Musica dal dicembre 2016 mi occupo di XFactor e dello spazio emergenti.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *