Nuovo singolo per il giovane artista dal 19 dicembre
Disponibile a partire da giovedì 19 dicembre su tutte le piattaforme digitali di download e streaming e in rotazione radiofonica Tira, il nuovo singolo di Biondo per Sony Music Italy, annunciato inizialmente per il 13 dicembre dallo stesso artista, creando così un clima di attesa e scompiglio tra i fan in hype.
“Tira è una canzone che accarezzo, limo e gioco da circa 4 anni tanto da averne prodotte circa 20 versioni! – racconta lo stesso Biondo – Lo special ed il ritornello son sempre quelli, quelli che ho fermato circa 4 anni fa.Lo scorso gennaio è arrivata la giusta ispirazione, son venute fuori le strofe. Racconto la storia di una ragazza. Una ragazza che ha tanti sogni. Sogni rubati, strappati, cancellati e chi gli stava vicino non è mai riuscito a darle la giusta attenzione, la giusta cura… Rimpianti e consapevolezze in momenti nei quali i percorsi si sono divisi”.
Il brano, prodotto come sempre da Jeremy Buxton, arriva a circa 5 mesi dall’ultimo singolo estivo del cantante intitolato JAPAN1CE, uscito lo scorso luglio.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024