Radio Italia Live

Francesco Gabbani apre la nuova stagione del Radio Italia Live

Come annunciato dal Presidente di Radio Italia Mario Volanti, tutto è pronto per la ripartenza di “Radio Italia Live“, il music-show più seguito d’Italia, al via con la 21esima stagione da questa sera venerdì 6 novembre, alle 21.00 in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV ed in streaming sul sito radioitalia.it. Si tratta di un appuntamento immancabile per tutti gli amanti della bella musica italiana, che ogni venerdì potranno godersi gli emozionanti concerti live dei cantanti più famosi del momento.

Alla conduzione è stata confermata ancora una volta la speaker Manola Moslehi, affiancata quest’anno da Daniela Cappelletti e Giulia Penna. Insieme presenteranno l’ospite protagonista della serata, permettendo anche agli spettatori del pubblico di interagire con l’artista.

Francesco Gabbani - Radio Italia Live 2020

Dal Reward Music Place, la nuova stagione del “Radio Italia Live” sarà dunque aperta stasera dall’amatissimo Francesco Gabbani, secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo ed ora presente in tutte le radio con il suo nuovo singolo “Einstein“, uscito lo scorso 16 ottobre e tratto dall’album “Viceversa” (di cui qui la nostra recensione). La puntata potrà essere seguita e commentata su tutti i social di Radio Italia con l’hashtag #radioitalialive.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.