venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Tornano Le Vibrazioni con il nuovo singolo “L’amore mi fa male”

Le Vibrazioni tornano con un nuovo attesissimo singolo

Le Vibrazioni sono tornate con L’amore mi fa male, l’atteso nuovo ed emozionante singolo, prodotto da 432 e distribuito da Artist First, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica da venerdì 21 giugno.

Questo nuovo singolo, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni e Marta Venturini, è un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico de Le Vibrazioni a sonorità latine, sancendo l’inizio dell’estate per la band milanese.

«“L’amore mi fa male” è una visione ironica di un uomo innamorato pazzo di qualcuno che, pur sapendo che gli farà male, insiste nel torturarsi e nutrirsi di ossessivo amor disperato – dichiara Francesco Sarcina – Ha un sapore latino, perché la fuga spesso prevede un viaggio, in questo caso in Sud America: lì dove la musica ovunque annebbia e distrae dal mal d’amore».

Le Vibrazioni presenteranno questo nuovo singolo e tutti i loro più grandi successi, insieme ai brani del loro ultimo album “V” (Artist First/L’Equilibrista), in una serie di concerti che vedranno la band esibirsi in tutta Italia!

Acquista qui il brano |