sabato, Giugno 22, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Tre anni senza Michele Merlo, doppio appuntamento per ricordare l’artista

Sono passati 3 anni dalla tragica quanto repentina morte di Michele Merlo e l’Associazione Romantico Ribelle, nata a ridosso del decesso dell’artista, come di consueto ne celebrerà la memoria con 2 eventi. Il primo il 12 giugno a Verona, “Romantico Ribelle- serata per Michele Merlo”, durante il quale sarà presentato “Con il cuore tra le righe”, di Alice Porta, il libro che la scrittrice ha dedicato al cantautore. All’evento saranno presenti anche diversi artisti che eseguiranno le canzoni del cantautore, tra questi, Thomas Bocchimpani e Maninni.

Sono attesi inoltre Moreno, Alberto Bertoli, Crytical, Valentina Tioli, Anna e L’Appartamento e Dafne. Il cast è in via di composizione e potrebbe arricchirsi con altri artisti. Un altro evento sarà rappresentato dal contest “Credici sempre” il prossimo 30 giugno a San Mauro Mare. Anche in questo caso ci saranno diversi artisti, a parte quelli che parteciperanno al contest, a ricordare Michele.

Le iscrizioni al contest resteranno aperte fino al 22 giugno e comprendono due categorie, cover e inediti. I vincitori potranno vedere la propria opera pubblicata da una etichetta discografica