Treviso si prepara alla 9° edizione dell’Home Festival

Tutto pronto per la rassegna musicale dell’estate trevigiana

Manca sempre meno all’avvio dell’evento musicale più importante per la città di Treviso. L’ Home Festival 2018 si terrà da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre. Un programma importante con ben 36 band, tanta musica e tanti stili e generi dal folk al rap passando per il pop, il rock alternativo, l’house e il punk per soddisfare i gusti di tutti. Saranno, inoltre, organizzati molti eventi collaterali tra mostre, conferenze, spettacoli circensi e di danza.

Il festival si volgerà in Viale della Serenissima a Treviso, in zona ex Dogana. Sarà facile raggiungerlo anche con i mezzi messi a disposizione dall’organizzazione. Tutte le info sul sito: www.homefestival.eu

Il programma:

Mercoledi 29 Agosto:

Ermal MetaLe Vibrazioni, la band romana Joe Victor, i Rumatera, La Scapigliatura. Con loro anche Rovere, Twee, Universal Sex Arena per una serata tributo ai mostri del rock, un estratto del famoso festival “Monsters Of Rock” con AC/DC, Guns N’ Roses e Metallica. Infine, Susum Soundsystem w/ Michael Salmon + Gilo + Detroit Soul + Laesh + Crai.

Giovedi 30 Agosto:

Alt-J, White Lies, The Wombats, Django Django, Floating Points, Nic Cester & The Milano Elettrica, George Fitzgerald, Canova, Come_Cose, Selton, Lemandorle, Han, CRLN, Bruno Belissimo, Damien Mcfly, The Andrè, Sem&Stènn, Altre di B, Vettori, Her Skin.

Venerdì 31 Agosto:

The Prodigy, Incubus, Prozac +, Mellow Mood, Roni Size ft. Dynamite Mc, Ministri, Tropical Pizza Soundsystem, Belize, Jack Jaselli, Paolo Baldini Dubfiles, Universal Sex Arena, Cacao Mental, Hit-Kunle, Makai, Weird Bloom, La scimmia, Black Snake Moan, Alcesti, The Yellow TrafficLight e Two Birds One Stoned.

Sabato 1 Settembre:

Eric Prydz, Afrojack, Frah Quintale, Carl Brave X Franco 126, Cosmo, Dark Polo Gang, Nitro, Rkomi, Quentin40, Elettra Lamborghini, Miss Keta, Cimini, Santii, Go Dugong, Ackeejuice Rockers, Tauro Boys + Tutti Fenomeni, Thelonious B., Ainè, Tersø, Andrea Poggio, Sealow e Bonetti.

Domenica 2 Settembre :

Caparezza, Francesca Michielin, Motta, DJ Ralf + Carola Pisaturo + Angle + Capofortuna Music, GionnyScandal, Mr. Rain, Frenetik & Orang3, Intergalactic Lovers, Maria Antonietta, Joan Thiele, Eugenio in Via Di Gioia, Generic Animal, Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari), Tobiah Paletti, Manitoba e Davide Petrella

Un festival da panico da seguire tutti i giorni e noi saremo li a raccontarvelo. I biglietti del festival sono già acquistabili in prevendita online su TicketOne e Mailticket o presso i rivenditori autorizzati.

The following two tabs change content below.
Sono Alessio Marini, un Videomaker-Fotografo, appassionato di Sport e di Musica. Ho iniziato a fotografare con le reflex a pellicola e le videocamere a bobina, adesso mi piace sperimentare le nuove tecnologie per offrire immagine nuove innovative, cercando di cogliere il momento.

Alessio Marini

Sono Alessio Marini, un Videomaker-Fotografo, appassionato di Sport e di Musica. Ho iniziato a fotografare con le reflex a pellicola e le videocamere a bobina, adesso mi piace sperimentare le nuove tecnologie per offrire immagine nuove innovative, cercando di cogliere il momento.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.