Nuovo singolo della cantante che si appresta a pubblicare il suo album di inediti
Tsunami, questo è il titolo del nuovo singolo targato Annalisa, disponibile a partire da venerdì 4 settembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download come nuovo estratto dall’album ‘Nuda’ (di cui qui tutti i dettagli), in uscita il prossimo 18 settembre per Warner Music Italy.
Il brano è stato scritto da Annalisa, Davide Simonetta e Alessandro Raina e prodotto da d.whale (Davide Simonetta) e rappresenta un nuovo estratto da Nuda dopo i precedenti Vento sulla luna (con Rkomi) e Houseparty. All’interno del nuovo progetto discografico della giovane e talentosa cantante possiamo trovare inoltre, oltre al già citato Rkomi, anche J-Ax, Chadia Rodriguez e Achille Lauro.
“Questa canzone – intensa e importante – nasce da una pagina di diario, che poi ho adattato a canzone, in studio. – racconta Annalisa – Sono frasi che mi ero appuntata una notte in cui non riuscivo a dormire proprio perché continuavano a ronzarmi dentro. Le voci sono intorno e nella testa. A volte ti pervadono. E scrivere è sempre stato in me un tentativo di dargli pace e mettere ordine scavando per chiedersi cosa sono davvero per ognuno di noi la vita, l’amore, la libertà. Senza dar ascolto ad altri”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024