Tutti contro tutti nella Semifinale di “Amici Celebrities”

Maria De Filippi torna nel programma come quarto giudice

Giunge al rush finale la gara di “Amici Celebrities“, il programma della nuova stagione televisiva di Canale 5 che più di ogni altro aveva incuriosito il pubblico di Mediaset.

Come avviene di regola già nel format tradizionale del programma anche la serata della Semifinale di “Amici Celebrities“, in onda dalle 21.20 di questa sera mercoledì 16 ottobre, prevede lo scioglimento delle due squadre Bianca e Blu e il proseguimento della gara in modalità tutti contro tutti per i sei concorrenti rimasti, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese, i quali daranno il massimo per conquistarsi un posto nella finalissima.

A decidere le loro sorti questa sera, oltre ad Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini, ci sarà anche Maria De Filippi che proprio in occasione della penultima puntata torna eccezionalmente nel programma come quarto giudice dopo averne lasciato la conduzione a Michelle Hunziker.

Tutti e tre i superospiti che saliranno oggi sul palco del talent hanno mosso i loro primi passi nel mondo della musica all’interno di “Amici”: Stash dei The Kolors, Irama e Diana Del Bufalo, ex-allievi della scuola e ora artisti conosciuti e amati, che stasera condivideranno il palcoscenico con i sei concorrenti vip ancora in gara.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.