Tutti gli ospiti del nuovo appuntamento con “Che tempo che fa”

Fabio Fazio intervisterà Raffaella Carrà, Gino Paoli e Alex Britti

Questa sera, domenica 14 aprile, il conduttore Fabio Fazio ospiterà nel suo seguitissimo talk-show del weekend “Che tempo che fa“, in diretta dalle 20.40 su Rai Uno, moltissimi artisti e personaggi del mondo della televisione italiana.

Tra i protagonisti della nuova puntata troveremo l’icona della tv Raffaella Carrà, attualmente al timone di un programma tutto suo in onda il giovedì su Rai 3, “A raccontare comincia tu“, composto in tutto da sei puntate, ognuna delle quali è dedicata a personaggi diversi dei nostri giorni provenienti dal mondo del cinema, della musica o dello sport che si raccontano a Raffaella, ripercorrendo la propria vita straordinaria e la conquista del successo.

In studio interverrà anche Gino Paoli, uno tra i più grandi cantautori della musica italiana che quest’anno celebra i sessant’anni di carriera con il doppio album dal titolo “Appunti di un lungo viaggio“.

Inoltre, altri ospiti di Fabio Fazio saranno: lo storico Flavio Caroli, Ferruccio De Bortoli, gli attori Stefano Accorsi, Carla Signoris e Paola Cortellesi.

Intorno al Tavolo di Che tempo che fa vedremo invece l’ex calciatore Giuseppe Bruscolotti, l’attrice Valentina Lodovini, lo chef Bruno Barbieri e il cantautore Alex Britti, attualmente nei panni di giudice di “Amici di Maria De Filippi” e da maggio in tour nelle diverse città italiane con l’Alex Britti Live 2019.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.