Tutte le presenze attese sul palco del Teatro Ariston nella terza serata
Terza tappa nel viaggio del Festival di Sanremo 2021. Nel corso della terza serata sono attese le esibizioni dei 26 Big che non si sono esibiti ieri. A votare sarà esclusivamente ancora la giuria demoscopica che, al termine della serata, determinerà anche una classifica che influirà per il 25% sul giudizio complessivo della finale.
Oltre al binomio formato da Amadeus e Fiorello ci saranno, però, anche Vittoria Ceretti, che salirà sul palco del Teatro Ariston in veste di co-conduttrice come presenza femminile della serata, Achille Lauro, attesissimo performer che proporrà una sua nuova e trasgressiva performance, e Zlatan Ibrahimović, campione calcistico in forza al cast fisso di quest’edizione.
Tante altre, però, saranno le presenze di lusso di questa attesissima seconda serata del Festival di Sanremo. L’apertura della serata sarà riservata ai Negramaro che, a modo proprio, interpreteranno ‘4 marzo’ di Lucio Dalla per inaugurare questa giornata dedicata alle cover.
Degli ospiti speciali come Siniša Mihajlović e Donato Grande accompagneranno il racconto di Zlatan Ibrahimović mentre, invece, Achille Lauro si doterà delle presenze di Emma e Monica Guerritone per proporre ‘Penelope’.
A chiudere il lotto saranno due importantissime presenze cinematografiche italiane come Valeria Fabrizi e Antonella Ferrari, entrambe molto care al pubblico televisivo e non solo.