Ospiti TV sabato

Tutti gli ospiti in TV domenica 12 marzo 2023

Tanta musica tra Amici, Che tempo che fa e Verissimo

Domenica In – Gli ospiti |

A partire dalle ore 14:00 di domenica 12 marzo 2023 la padrona di casa del salotto pomeridiano di Rai Uno ospiterà nella ventiduesima puntata stagionale alcuni dei protagonisti dell’attualità del mondo della televisione italiana, della musica, del cinema e dello star sistem.

In un’intervista davvero speciale sarà coinvolta Milly Carlucci che presenterà la nuova edizione di “Il cantante mascherato”. Dal nuovo show della prima serata di Rai Uno saranno presenti in studio anche i giurati Christian de Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Serena Bortone. Dal mondo della musica arrivano in studio anche Clementino direttamente dalle ultimi edizioni di ‘The Voice Senior’ e ‘The Voice Kids’ e la vincitrice senior Maria Teresa Reale.

Interverranno anche Giancarlo Giannini di ritorno da Los Angeles dove ha ricevuto intitolata una stella nella Walk of Fame e la coppia formata da Raf e la moglie Gabriella Labate. Dall’ultima edizione del Festival di Sanremo 2023 saranno presenti Lazza e Tananai per cantante rispettivamente le loro “Cenere” e “Tango”.

Amici – Gli ospiti |

Ventitreesima puntata per la nuova stagione di Amici di Maria de Filippi giunto all’edizione numero 22. Su Canale 5, a partire dalle 14:10, la padrona di casa metterà alla prova la sua nuova classe di allievi tra ballerini e cantanti con alcuni ospiti illustri. In studio ci saranno gli insegnanti di canto: Arisa, Rudy Zerbi Lorella Cuccarini. Presenti anche i professori di ballo: Alessandra Celentano, Emanuel Lo Raimondo Todaro.

Francesca Michielin 2022

Ospiti speciali della diciottesima puntata (di cui qui tutte le anticipazioni) del talent show saranno la cantautrice Francesca Michielin ed il coreografo e direttore artistico francese Stéphane Jarny.

Verissimo – Gli ospiti |

Ritorna l’appuntamento domenicale con Verissimo a partire dalle 16:30 su Canale 5. La trasmissione vedrà Silvia Toffanin impegnata in un’intervista speciale a Giorgia, voce tra le più celebri ed apprezzate della musica italiana e protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Parole dette male’.

In studio ci saranno anche Nino D’Angelo, che festeggia i propri quarant’anni di carriera, e Sandra Milo che ripercorrerà la propria esperienza nel mondo dello spettacolo. i propri 60 anni di attività. Chiuderanno la puntata le presenze in studio di Anna Pettinelli e Paola Caruso.

Che tempo che fa – Gli ospiti |

Torna questa domenica la ventesima edizione del talk show di Rai Tre, Che tempo che fa, con la conduzione di Fabio Fazio. In questa stagione torneranno come ospiti fissi del programma Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Tra gli ospiti della ventesima puntata ci sarà Giorgio Panariello che presto sarà in tour con lo spettacolo “La favola mia”. Ospite della puntata sarà anche Samantha Cristoforetti, prima donna europea comandante della Stazione Spaziale Internazionale. Spazio anche a Dante Ferretti ed Antonio Mondo. In studio anche Maya Sansa, Sandra Misale, Roberto Saviano, Cristina Cattaneo, Massimo GianniniTito Boeri. Presente, infine, anche il ricercatore Roberto Burioni.

Torna anche il segmento de “Che tempo che fa – Il tavolo” che avrà tra i propri protagonisti anche la conduttrice Simona Ventura, la cantautrice Levante che canterà la sua sanremese “Vivo”Marina Massironi, Cristiano Caccamo, Amedeo Bagnis, Teo Teocoli, Francesco Paolantoni e la Gialappa’s band.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.
Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.