domenica 8 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Tutti gli ospiti in TV sabato 17 settembre 2022

Tanta musica tra Verissimo e Arena ’60, ’70, ’80 e ’90

Per la sua prima nuova puntata stagionale di VerissimoSilvia Toffanin ha confezionato una giornata speciale con tanti attesi ospiti che si racconteranno sotto la sua guida. Saranno, quindi, in collegamento ed in studio con la conduttrice veneta i diversi e amatissimi protagonisti dello star-system italiano ed internazionale. A fare da filo conduttore di questo primo appuntamento sarà l’idea di ospitare una serie di coppie.

Verissimo – Gli ospiti |

A partire dalle ore 16:30 di sabato 17 settembre 2022 la padrona di casa del salotto pomeridiano di Canale 5 ospiterà la nuova coppia televisiva formata da Can Yaman e Francesca Chillemi che saranno i protagonisti della nuova fiction Mediaset ‘Viola come il mare’.

Presenti, poi, anche il chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato e la moglie Clio Evans. Il legame marito e moglie sarà indagato anche grazie alla presenza di Enrico Brignano e Flora Canto. Tra gli ospiti non mancheranno i volti di Victoria Cabello e di Gabriel Garko.

Tu si que vales – Gli ospiti |

Debutta questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20 la nuova stagione di Tu si que vales. La nota trasmissione della rete Mediaset ha confermato l’impianto ed il cast delle ultime annate. In giuria siederanno sempre Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi Teo Mammucari. La giuria popolare sarà guidata nuovamente da Sabrina Ferilli mentre, invece, alla conduzione sono stati confermati Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni Alessio Sakara.

Ospiti speciali della prima puntata dello show saranno il cantante Luigi Strangis, ultimo vincitore di ‘Amici’ che presenterà il suo nuovo singolo, e il campione olimpico Marcel Jacobs.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.