Tanta musica tra Verissimo e C’è posta per te
Per la sua nuova puntata stagionale di Verissimo, Silvia Toffanin ha confezionato una giornata speciale con tanti attesi ospiti che si racconteranno sotto la sua guida. Saranno, quindi, in collegamento ed in studio con la conduttrice veneta i diversi e amatissimi protagonisti dello star-system italiano ed internazionale. A fare da filo conduttore di questo primo appuntamento sarà l’idea di ospitare una serie di coppie.
Verissimo – Gli ospiti |
A partire dalle ore 14:10 di sabato 21 dicembre 2023 la padrona di casa del salotto pomeridiano di Canale 5 ospiterà il famoso tennista italiano Adriano Panatta oltre che Jolanda Renga, figlia della coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga, alla sua prima intervista televisiva.
Saranno presenti in puntata anche Federico Lauri e Lory Del Santo. In studio, infine, ci sarà anche la coppia di Beatrice Valli e Marco Fantini che racconteranno la loro gioia dei neo-genitori.
C’è posta per te – Gli ospiti |
Per la sua terza puntata del suo people show serale, “C’è posta per te“, Maria de Filippi racconterà come da tradizione alcune storie rappresentative della società e della vita degli spettatori. Nel corso della puntata, come sempre, interverranno anche alcuni ospiti ed artisti che collaboreranno con la conduttrice per arricchire il racconto delle storie prescelte. In questa nuova puntata, nel dettaglio, interverranno Stefano de Martino, ex ballerino ed ora conduttore televisivo, ed il cantante Massimo Ranieri.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024