domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Tutti gli ospiti in TV sabato 28 gennaio 2023

Tanta musica tra Verissimo e C’è posta per te

Per la sua nuova puntata stagionale di VerissimoSilvia Toffanin ha confezionato una giornata speciale con tanti attesi ospiti che si racconteranno sotto la sua guida. Saranno, quindi, in collegamento ed in studio con la conduttrice veneta i diversi e amatissimi protagonisti dello star-system italiano ed internazionale. A fare da filo conduttore di questo primo appuntamento sarà l’idea di ospitare una serie di coppie.

Verissimo – Gli ospiti |

A partire dalle ore 14:10 di sabato 28 gennaio 2023 la padrona di casa del salotto pomeridiano di Canale 5 ospiterà la più famosa campionessa italiana di salto in alto, Sara Simeoni, oltre che Giulia Stabile, ballerina professionista vincitrice della ventesima edizione di “Amici di Maria de Filippi”.

Sarà presente in puntata anche la coppia formata da Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi. In studio, infine, ci sarà anche Alice Campello che racconterà la sua quarta maternità. Chiude la puntata lo spazio musicale che avrà per protagonisti Fabio Rovazzi Rosanna Fratello.

C’è posta per te – Gli ospiti |

Per la sua quarta puntata del suo people show serale, “C’è posta per te“, Maria de Filippi racconterà come da tradizione alcune storie rappresentative della società e della vita degli spettatori. Nel corso della puntata, come sempre, interverranno anche alcuni ospiti ed artisti che collaboreranno con la conduttrice per arricchire il racconto delle storie prescelte. In questa nuova puntata, nel dettaglio, interverranno l’attrice americana Charlize Theron ed il cantautore Irama che presenterà il suo ultimo singolo “Ali”.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.