martedì, Aprile 16, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Tutti gli ospiti musicali in TV domenica 11 dicembre 2022

Tanta musica tra Amici, Che tempo che fa e Verissimo

Domenica In – Gli ospiti |

A partire dalle ore 14:00 di domenica 11 dicembre 2022 la padrona di casa del salotto pomeridiano di Rai Uno ospiterà alcuni dei protagonisti dell’attualità del mondo della televisione italiana, della musica, del cinema e dello star sistem.

In un’intervista davvero speciale saranno coinvolti Andrea Bocelli insieme ai figli Matteo e Virginia che durante una lunga chiacchierata presenteranno il loro nuovo album natalizio “A family Christmas”. Dal mondo della TV arriverà anche Drusilla Foer di ritorno su Rai Due con il suo Almanacco. Per la musica, invece, i rappresentanti saranno Sal Da Vinci, Fabrizio Moro che canterà il singolo “Senza di te” e Shel Shapiro che invece proporrà “Troppa realtà”.

Amici – Gli ospiti |

Tredicesima puntata per la nuova stagione di Amici di Maria de Filippi giunto all’edizione numero 22. Su Canale 5, a partire dalle 14:10, la padrona di casa metterà alla prova la sua nuova classe di allievi tra ballerini e cantanti con alcuni ospiti illustri. In studio ci saranno gli insegnanti di canto: Arisa, Rudy Zerbi Lorella Cuccarini. Presenti anche i professori di ballo: Alessandra Celentano, Emanuel Lo Raimondo Todaro.

Emma

Ospiti speciali della sesta puntata del talent show saranno la cantautrice Emma, la coreografa Veronica Peparini, Garrison Rochelle e Kledi Kadiu oltre ad Achille Lauro e Rebecca Staffelli.

Verissimo – Gli ospiti |

Ritorna l’appuntamento domenicale con Verissimo a partire dalle 16:30 su Canale 5. La trasmissione vedrà Silvia Toffanin impegnata in un’intervista speciale a Il Volo, gruppo tutto italico rappresentante del bel canto nostrano nel mondo.

In studio ci saranno anche Alessandra Celentano, attualmente impegnata con la nuova edizione del talent show ‘Amici di Maria de Filippi’, e la cantante Gigliola Cinquetti. Ospiti della puntata saranno anche la coppia formata da Francesca Cipriani e Alessandro, freschi sposi, e Gabriella Labate. La conduttrice ospiterà in studio anche Aldo, Giovanni e Giacomo che presenteranno il loro nuovo film al cinema.

Che tempo che fa – Gli ospiti |

Torna questa domenica la ventesima edizione del talk show di Rai Tre, Che tempo che fa, con la conduzione di Fabio Fazio. In questa stagione torneranno come ospiti fissi del programma Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Tra gli ospiti della settima puntata ci sarà Elly Schlein che ha da poco annunciato la propria candidatura per le primarie del PD. Ospiti della puntata sarà anche Fabio de Luigi che presenterà il proprio nuovo film da regista “Tre di troppo” insieme a Virginia Raffaele. Spazio anche ad Alberto Villani e Teo Teocoli. In studio anche Massimiliano Pani, Paolo Mieli, Fiorenza Sarzanini, Nello Scavo e Michele Serra. Presente, infine, anche il ricercatore Roberto Burioni.

Torna anche il segmento de “Che tempo che fa – Il tavolo” che avrà tra i propri protagonisti anche la conduttrice Simona Ventura, la cantante Cristina d’Avena, Vincenzo Salemme, il conduttore Stefano de Martino, lo sciatore Matteo Santoro ed, infine, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.
Ilario Luisetto
Ilario Luisetto
Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.