Ospiti TV sabato

Tanta musica tra Domenica In, Amici e Verissimo

Per la sua settima puntata stagionale di Domenica InMara Venier ha confezionato una puntata ricchissima di tanti ospiti e, anche, di musica. Saranno, quindi, in collegamento ed in studio con la conduttrice veneta i diversi e amatissimi protagonisti del mondo artistico italiano.

Domenica In – Gli ospiti |

A partire dalle ore 14:00 di domenica 23 ottobre 2022 la padrona di casa del salotto pomeridiano di Rai Uno ospiterà alcuni dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle per intavolare una discussione post-puntata. In studio ci saranno Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Anna Pettinelli, Alessandra Mussolini, Ema Stokholma, Paola Barale, Giampiero Mughini e Luisella Costamagna.

Dallo show del venerdì sera di Rai Uno, ‘Tale e quale show’, arriveranno anche le presenze di Giorgio Panariello e di Cristiano Malgioglio, che anticiperà anche le presentazioni della sua nuova avventura televisiva su Rai 3, ‘Mi casa es tu casa’.

Sul versante del cinema e della fiction italiana sarà coinvolto Massimiliano Gallo, attore della nuova serie TV “Vincenzo Malinconico”. Dal mondo della musica arriveranno Ron per presentare il singolo I gattied il ricordo di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. Torna in trasmissione anche il giornalista Andrea Vianello.

Amici – Gli ospiti |

Sesta puntata per la nuova stagione di Amici di Maria de Filippi giunto all’edizione numero 22 (qui le anticipazioni). Su Canale 5, a partire dalle 14:10, la padrona di casa metterà alla prova la sua nuova classe di allievi tra ballerini e cantanti con alcuni ospiti illustri. In studio ci saranno gli insegnanti di canto: Arisa, Rudy Zerbi Lorella Cuccarini. Presenti anche i professori di ballo: Alessandra Celentano, Emanuel Lo Raimondo Todaro.

 

Ospiti speciali della sesta puntata del talent show saranno la ballerina Eleonora Abbagnato, il cantautore emiliano Nek, il giovane cantante Alex che presenterà il suo nuovo singolo inedito “Mano ferma” ed il duo dei Coma_Cose che interpreteranno il brano Chiamami.

Verissimo – Gli ospiti |

Ritorna l’appuntamento domenicale con Verissimo a partire dalle 16:30 su Canale 5. La trasmissione vedrà Silvia Toffanin impegnata in un’intervista speciale a Gianmarco Tamberi, ultimo campione olimpico ed europeo di salto in alto. Il campione sarà presente con la compagna Chiara per vedere insieme le immagini del proprio matrimonio. Dal mondo televisivo sarà accolta in studio Tina Cipollari che si racconterà a cuore aperto.

Ospite, poi, anche la ballerina e coreografa americana Heather Parisi. Protagonista del racconto anche il nome di Garrison Rochelle.

Che tempo che fa – Gli ospiti |

Torna questa domenica la ventesima edizione del talk show di Rai Tre, Che tempo che fa, con la conduzione di Fabio Fazio. In questa stagione torneranno come ospiti fissi del programma Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Tra gli ospiti della terza puntata ci saranno la senatrice a vita Liliana Segre, il duo di conduttori comici Ficarra e Picone, il cantautore Toni Servillo, l’attore Riccardo Scamarcio, Don Davide Banzato, la scrittrice Chiara Amirante, il ricercatore Roberto Burioni, il giornalista Ferruccio De Bortoli, il direttore della Stampa Massimo Giannini, Michele Serra e Nello Scavo.

Torna anche il segmento de “Che tempo che fa – Il tavolo” che avrà tra i propri protagonisti anche Mara Maionchi, Ferdinando De Giorgi, Simona Ventura, Mara Sattei e Francesco Paolantoni.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.

By Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.