domenica, Aprile 21, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Tutti gli ospiti musicali in TV domenica 29 gennaio 2023

Tanta musica tra Amici, Che tempo che fa e Verissimo

Domenica In – Gli ospiti |

A partire dalle ore 14:00 di domenica 29 gennaio 2023 la padrona di casa del salotto pomeridiano di Rai Uno ospiterà nella ventunesima puntata stagionale alcuni dei protagonisti dell’attualità del mondo della televisione italiana, della musica, del cinema e dello star sistem.

In un’intervista davvero speciale sarà coinvolto in collegamento Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2023. Dal presentatore arriveranno probabilmente alcuni importanti annunci che riguarderanno le serate della kermesse canora ligure. Il Festival sarà protagonista anche di uno spazio talk che coinvolgerà gli artisti Iva Zanicchi, Bobby Solo, Francesca Alotta, Donatello e Maurizio Vandelli oltre agli opinionisti Adriano Aragozzini, Pino Strabioli e Francesca Barra. Interverranno anche Pierpaolo Pretelli e Giuseppe Gambi.

Dal mondo della canzone arriverà anche Patrizia Baldi, moglie di Claudio Villa, mentre, invece, dal cinema presenzierà Michele Guardì.

Amici – Gli ospiti |

Diciottesima puntata per la nuova stagione di Amici di Maria de Filippi giunto all’edizione numero 22. Su Canale 5, a partire dalle 14:10, la padrona di casa metterà alla prova la sua nuova classe di allievi tra ballerini e cantanti con alcuni ospiti illustri. In studio ci saranno gli insegnanti di canto: Arisa, Rudy Zerbi Lorella Cuccarini. Presenti anche i professori di ballo: Alessandra Celentano, Emanuel Lo Raimondo Todaro.

Alex

Ospiti speciali della diciottesima puntata (di cui qui tutte le anticipazioni) del talent show saranno il giovane cantante Alex accompagnato da Sophie and the Giants, il ballerino Sergio Bernal oltre ad Anna Pettinelli, Rocco Hunt, Alex Britti, Rebecca Staffelli, Fabrizio Conte e Andrea Alemanno.

Verissimo – Gli ospiti |

Ritorna l’appuntamento domenicale con Verissimo a partire dalle 16:30 su Canale 5. La trasmissione vedrà Silvia Toffanin impegnata in un’intervista speciale a Barbara d’Urso, personaggio portante della televisione italiana che quest’anno è pronta a tornare in teatro dopo diversi anni.

In studio ci saranno anche Benedetta Parodi con le due figlie maggiori, Matilde ed Eleonora. Ospiti della puntata saranno anche la coppia formata da Ezio Greggio e Romina Pierdomenico oltre a Paola Barale e Paola Caruso.

Che tempo che fa – Gli ospiti |

Torna questa domenica la ventesima edizione del talk show di Rai Tre, Che tempo che fa, con la conduzione di Fabio Fazio. In questa stagione torneranno come ospiti fissi del programma Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Tra gli ospiti della settima puntata ci saranno Carlo Cracco Sabrina Ferilli per presentare, con Luciana Littizzetto, la nuova stagione di Dinner Club. Ospite della puntata sarà anche Elio che presenterà il proprio nuovo tour “Ci vuole orecchio – Elio canta e recita Jannacci”. Spazio anche a Vincenzo de Luca ed il Maestro Michelangelo Pistoletto. In studio anche Tito Boeri, Massimo Giannini, Marianna Aprile e Michele Serra. Presente, infine, anche il ricercatore Roberto Burioni.

Torna anche il segmento de “Che tempo che fa – Il tavolo” che avrà tra i propri protagonisti anche la conduttrice Simona Ventura, il direttore d’orchestra Peppe Vessicchio, Gabriele Cirilli, Ubaldo Pantani, la campionessa del mondo in carica di pentathlon moderno Elena Micheli ed, infine, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.
Ilario Luisetto
Ilario Luisetto
Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.