Ospiti TV sabato

Tanta musica tra Amici, Che tempo che fa e Verissimo

Domenica In – Gli ospiti |

A partire dalle ore 14:00 di domenica 4 dicembre 2022 la padrona di casa del salotto pomeridiano di Rai Uno ospiterà alcuni dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle per intavolare una discussione post-puntata. In studio ci saranno Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Carolyn Smith, Alex di Giorgio, Ema Stokholma, Cristiano Malgioglio e Anna Pettinelli.

In un’intervista davvero speciale sarà coinvolto l’attore Claudio Bisio insieme a Vittoria Puccini e Vinicio Marchionni che durante una lunga chiacchierata presenteranno il loro nuovo film “Vicinii di casa”. Dal mondo del cinema arriveranno anche Michele Placido e Angelica Kazankova per il film “Orlando”. Per la musica, invece, i rappresentanti saranno Irama che canterà il singolo “Ali” e Shel Shapiro che invece proporranno “Troppa realtà”.

Amici – Gli ospiti |

Nona puntata per la nuova stagione di Amici di Maria de Filippi giunto all’edizione numero 22 (qui le anticipazioni). Su Canale 5, a partire dalle 14:10, la padrona di casa metterà alla prova la sua nuova classe di allievi tra ballerini e cantanti con alcuni ospiti illustri. In studio ci saranno gli insegnanti di canto: Arisa, Rudy Zerbi Lorella Cuccarini. Presenti anche i professori di ballo: Alessandra Celentano, Emanuel Lo Raimondo Todaro.

Il Volo

Ospiti speciali della sesta puntata del talent show saranno il gruppo internazionale de Il Volo e la ballerina classica Ambeta.

Verissimo – Gli ospiti |

Ritorna l’appuntamento domenicale con Verissimo a partire dalle 16:30 su Canale 5. La trasmissione vedrà Silvia Toffanin impegnata in un’intervista speciale a Bobby Solo, star della storia della musica italiana ospite per la prima volta della trasmissione.

In studio ci saranno anche Rudy Zerbi, attualmente impegnato con la nuova edizione del talent show ‘Amici di Maria de Filippi’, e Pierpaolo Petrelli. Ospiti della puntata saranno anche la coppia formata da Ida e Alessandro, direttamente dal programma “Uomini e Donne”. La conduttrice ospiterà in studio anche Manila Nazzaro con il figlio Nicolas.

Che tempo che fa – Gli ospiti |

Torna questa domenica la ventesima edizione del talk show di Rai Tre, Che tempo che fa, con la conduzione di Fabio Fazio. In questa stagione torneranno come ospiti fissi del programma Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Tra gli ospiti della settima puntata ci sarà Alberto Angela che presenterà il suo nuovo libro intitolato “Nerone. La rinascita di Roma e il tramonto di un imperatore” che racconta la storia di Nerone. Ospiti della puntata saranno anche il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Tajani oltre che la Gialappa’s band che presenterà il proprio nuovo libro “Mai dire noi. Tutto quello che NON avreste voluto sapere”. Spazio anche allo scrittore Paolo Giordano e Giovanni Floris. In studio anche Massimo Giannini, Fiorenza Sarzanini, Gianmarco Sicuro e Michele Serra. Presente, infine, anche il ricercatore Roberto Burioni.

Torna anche il segmento de “Che tempo che fa – Il tavolo” che avrà tra i propri protagonisti anche la conduttrice Simona Ventura, Teo Teocoli, l’ex calciatore Ciro Ferrara ed, infine, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.

By Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.