Tutti gli ospiti musicali nei programmi tv di domenica 17 novembre

A “Domenica In” arrivano i The Kolors con il loro nuovo singolo “Los Angeles

La decima puntata di “Domenica in“, il contenitore di intrattenimento e attualità in onda ogni domenica pomeriggio dalle 14.00 su Rai Uno dagli Studi Fabrizio Frizzi, sarà come ogni volta ricca di personaggi del mondo dello spettacolo che, attraverso le interviste della padrona di casa Mara Venier, presenteranno i loro ultimi progetti oltre a farsi conoscere un pò di più dal pubblico a casa.

Tra gli artisti presenti oggi nel programma figurano il comico Giorgio Panariello, l’attore e scrittore Fabio Volo, l’attore Cesare Bocci e, per il mondo della musica, i The Kolors e Giogliola Cinquetti. Dopo Alberto Urso e Giordana Angi nelle scorse settimana, stavolta tocca alla seguitissima band vincitrice di “Amici 2015” capeggiata da Stash Fiordispino raccontare le novità lavorative che li riguardano, tra cui un nuovo singolo dal titolo “Los Angeles“, uscito lo scorso 4 ottobre in collaborazione con Guè Pequeno. Anche Gigliola Cinquetti sarà in studio per parlare della sua lunga e fortunata carriera (ricordiamo la sua partecipazione a ben 12 edizioni del Festival di Sanremo, di cui 2 vinte, e la vittoria dell’Eurovision Song Contest nel 1964)  e per esibirsi infine nei suoi più brani più famosi, accompagnata da un’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Dalle 19.40 su Rai Due si passa ad un altro show della domenica sera, “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Tra i protagonisti della serata rivedremo la mitica Raffaella Carrà, attualmente in onda tutti i giovedì sera su Rai 3 col suo programma “A raccontare comincia tu“; la cantante internazionale Lous and the yakuza; Piero Pelù, attualmente in radio col brano dalla tematica ambientale “Picnic all’Inferno“;  ed il grande cantautore Francesco Guccini, ritornato sulle scene musicali con “Tralummescuro. Ballata per un paese al tramonto“, libro pubblicato già lo scorso settembre, e la più recente “Note di viaggio-Capitolo 1: venite avanti…“, raccolta di tutti i suoi più grandi successi interpretati da vari artisti italiani  uscita solo due giorni fa, venerdì 15 novembre.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.