giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Tutti i sogni ancora in volo”, gli ospiti in scaletta dello show di Massimo Ranieri

Va in onda questa sera, mercoledì 6 novembre, la replica dello spettacolo di Massimo Ranieri, in prima serata su Rai1. Ecco gli ospiti in scaletta

Tanti ospiti in scaletta per Massimo Ranieri che torna su Rai1 mercoledì 6 novembre, a partire dalle 21.30, con l’appuntamento speciale di “Tutti i sogni ancora in volo”. Un grande show che vuole omaggiare il “varietà” di una volta. un racconto fatto di storie, aneddoti personali e le più belle canzoni di sempre.

Ad accompagnare Massimo Ranieri in questo suo viaggio tra i grandi classici della canzone italiana ci sarà una fan d’eccezione: Rocío Muñoz Morales. Ospiti della serata artisti della scena musicale italiana come Gianni Morandi, Diodato, Noemi, The Kolors.

La scenografia, realizzata da Gennaro Amendola, è quella delle grandi occasioni ed evoca gli show degli anni ‘60 e ’70. La regia televisiva, che giocherà fra tradizione e modernità, è affidata a Duccio Forzano. L’orchestra è diretta dal Maestro Leonardo De Amicis e a dirigere il corpo di ballo e ideare le coreografie c’è  Grazia Cundaria.

“Tutti i sogni ancora in volo” è una produzione di Rai1, in collaborazione con Ballandi.
Un programma di Massimo Ranieri scritto con Ivana Sabatini, Carmelo La Rocca, Matteo Catalano, Barbara Boncompagni, Duccio Forzano, Giacomo Berdini e la collaborazione di Marco De Antoniis.  La regia è di Duccio Forzano; scenografia di Gennaro Amendola; direttore musicale Leonardo De Amicis; coreografie di Grazia Cundari.. Produttore esecutivo per Ballandi Luca Catalano Produttore esecutivo Maria Teresa Mazzoni.

The following two tabs change content below.

Alessandra Locatelli

Mi chiamo Alessandra Locatelli, sono una studentessa e aspirante giornalista con una grande passione per la musica italiana. Da sempre amo esplorare il panorama musicale, andando ai concerti non solo degli artisti che già adoro, ma anche di quelli che ancora non mi convincono del tutto. Per me, la musica è un viaggio continuo e ogni live rappresenta una scoperta.