Va in onda questa sera, mercoledì 6 novembre, la replica dello spettacolo di Massimo Ranieri, in prima serata su Rai1. Ecco gli ospiti in scaletta
Tanti ospiti in scaletta per Massimo Ranieri che torna su Rai1 mercoledì 6 novembre, a partire dalle 21.30, con l’appuntamento speciale di “Tutti i sogni ancora in volo”. Un grande show che vuole omaggiare il “varietà” di una volta. un racconto fatto di storie, aneddoti personali e le più belle canzoni di sempre.
Ad accompagnare Massimo Ranieri in questo suo viaggio tra i grandi classici della canzone italiana ci sarà una fan d’eccezione: Rocío Muñoz Morales. Ospiti della serata artisti della scena musicale italiana come Gianni Morandi, Diodato, Noemi, The Kolors.
La scenografia, realizzata da Gennaro Amendola, è quella delle grandi occasioni ed evoca gli show degli anni ‘60 e ’70. La regia televisiva, che giocherà fra tradizione e modernità, è affidata a Duccio Forzano. L’orchestra è diretta dal Maestro Leonardo De Amicis e a dirigere il corpo di ballo e ideare le coreografie c’è Grazia Cundaria.
“Tutti i sogni ancora in volo” è una produzione di Rai1, in collaborazione con Ballandi.
Un programma di Massimo Ranieri scritto con Ivana Sabatini, Carmelo La Rocca, Matteo Catalano, Barbara Boncompagni, Duccio Forzano, Giacomo Berdini e la collaborazione di Marco De Antoniis. La regia è di Duccio Forzano; scenografia di Gennaro Amendola; direttore musicale Leonardo De Amicis; coreografie di Grazia Cundari.. Produttore esecutivo per Ballandi Luca Catalano Produttore esecutivo Maria Teresa Mazzoni.
Alessandra Locatelli
Ultimi post di Alessandra Locatelli (vedi tutti)
- La Rappresentante di Lista, le canzoni in scaletta del tour 2024 - 8 Novembre 2024
- X Factor 2024, ospiti e canzoni in scaletta del terzo live (7 novembre) - 7 Novembre 2024
- “Tutti i sogni ancora in volo”, gli ospiti in scaletta dello show di Massimo Ranieri - 6 Novembre 2024
- Lutto nel mondo della musica, addio al Maestro Renato Serio - 5 Novembre 2024
- Addio a Quincy Jones, genio rivoluzionario della musica moderna - 4 Novembre 2024