mercoledì 18 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Ufficiale il coinvolgimento di Gerry Scotti per il Festival di Sanremo 2024

Il conduttore conferma la sua presenza sul palco del Teatro Ariston

Sono bastate poche ore perchè l’ipotesi di un coinvolgimento di Gerry Scotti al fianco di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo 2024 rimbalzasse in ogni spazio informativo arrivando velocemente a trovare conferma. Venerdì mattina i due conduttori hanno scelto di mostrarsi insieme durante la colazione (qui) nei rispettivi spazi social facendo impazzare il gossip in rete e nei maggiori quotidiani. Tempo poche ore ed è stato lo stesso conduttore di “Caduta libera” a confermare, più o meno indirettamente, il proprio approdo in terra sanremese il prossimo mese di febbraio per la kermesse canora ligure.

Ancora non è stata specificata la modalità con cui Gerry Scotti parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2024 insieme ad Amadeus. L’ipotesi più plausibile sarebbe quella di una co-conduzione ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo con l’obiettivo di spiazzare il pubblico pensando ad un ruolo inedito all’interno dello show per il volto Mediaset.

Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, intanto, Gerry Scotti ha, di fatto, confermato la propria presenza a Sanremo al fianco di Amadeus. Dando prova della sua abituale ironia, il conduttore di alcuni dei quiz più amati della storia della televisione italiana è intervenuto con un video a proposito del chiacchiericcio generato dalle foto pubblicate insieme ad Amadeus soltanto qualche ora prima. Il video, significativamente, si conclude con una domanda curiosa: “Conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?”. Un modo simpatico ma chiarissimo di confermare il proprio arrivo in Riviera per la kermesse sanremese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@loziogerry)

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.