lunedì 23 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Ultimo e Andrea Bocelli cantano “Roma nun fa’ la stupida stasera” a New York

Ultimo e Andrea Bocelli hanno intonato “Roma nun fa’ la stupida stasera” nei camerini del Madison Square Garden di New York. Il video dell’incontro

Un’inedita combo tutta italiana ha preso vita nei camerini del Madison Square Garden di New York, uno dei luoghi simbolo della scena mondiale. Il teatro dell’incontro tra due generazioni della musica italianao: Ultimo e Andrea Bocelli.

Il giovane cantautore romano, che ha conquistato le classifiche con la sua musica emozionale e profonda, si trovava negli Stati Uniti da alcune settimane per festeggiare la nascita del suo primogenito, Enea, avuto dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo. Ma la sua permanenza negli States ha visto anche un incontro speciale con il Maestro Bocelli, uno dei massimi esportatori del nostro bel canto.

L’occasione è stata il concerto che Andrea Bocelli ha tenuto al leggendario Madison Square Garden, una tappa del suo lungo tour mondiale. Con il palco inondato di luci e di emozioni, e la sala gremita di spettatori in attesa della sua performance unica, Bocelli si è reso co-protagonista di un momento di spontaneità che ha fatto felici i presenti e i fan sui social. Dopo aver incontrato Ultimo nei camerini, il tenore ha deciso di regalare un inaspettato duetto all’amico romano, sedendosi al pianoforte per intonare insieme una delle canzoni più iconiche della musica romana: “Roma nun fa’ la stupida stasera”.

“Un momento incredibile” ha commentato Ultimo sui suoi social, pubblicando un breve video della jam session improvvisata. “Ieri al Madison Square Garden, sera dal maestro! Una bella serata, grazie!” ha scritto il 28enne romano, visibilmente emozionato per l’incontro con Andrea Bocelli, che lo ha accolto con un gesto affettuoso, riconoscendo il valore del giovane collega.

Dopo il momento di musica e amicizia, Ultimo ha preso posto tra il pubblico per godersi il concerto del tenore. Lì, sotto la luce dei riflettori, Bocelli ha continuato la sua performance, regalando ai suoi fan una serata indimenticabile. Un mix di tradizione e innovazione che solo la musica italiana sa offrire.

The following two tabs change content below.

Alessandra Locatelli

Mi chiamo Alessandra Locatelli, sono una studentessa e aspirante giornalista con una grande passione per la musica italiana. Da sempre amo esplorare il panorama musicale, andando ai concerti non solo degli artisti che già adoro, ma anche di quelli che ancora non mi convincono del tutto. Per me, la musica è un viaggio continuo e ogni live rappresenta una scoperta.