Ultimo è tra gli ospiti della nuova puntata di ‘Che tempo che fa’

Fabio Fazio intervisterà Ultimo ed Enrico Ruggeri

Questa sera, domenica 7 aprile, Rai Uno ci aspetta dalle 20.40 con la diretta del classico salotto di “Che tempo che fa“, il varietà condotto da Fabio Fazio e a cui partecipano i più seguiti personaggi del momento, nazionali ed internazionali, per discutere di varie e disparate tematiche.

Quello di oggi sarà un appuntamento particolarmente centrato sull’intrattenimento e spettacolo. Tra gli ospiti troveremo infatti l’attore Riccardo Scamarcio, l’attrice francese Laetitia Casta con Louis Garrel, l’opinionista Alba Parietti e le campionesse Bebe Vio e Federica Brignone.

Ci sarà anche spazio per la musica: Fabio Fazio intervisterà Ultimo e, al Tavolo di Che tempo che fa, Enrico Ruggeri.

Ultimo, secondo classificato al Festival di Sanremo 2019 con il brano “I tuoi particolari“, presenterà al pubblico il nuovo disco uscito due giorni fa, venerdì 5 aprile, e intitolato “Colpa delle favole“. Dal 27 aprile il giovane cantautore partirà a iniziare da Eboli per il Colpa delle favole Tour in giro per l’Italia, già interamente sold out. Allo stesso modo anche  Enrico Ruggeri coglierà l’occasione per parlarci del nuovo lavoro discografico dal titolo “Alma“, suo ultimo disco da solista disponibile dallo scorso 15 marzo in tutti gli store musicali.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.