mercoledì, Luglio 17, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Ultimo non si ferma e annuncia a sorpresa gli stadi per il 2025

Per vedere lo show da vicino c’è chi ha pernottato all’esterno dello stadio Olimpico e ha sopportato per ore il caldo romano rinfrescato qua e là dai getti d’acqua degli addetti alla sicurezza. Ultimo è questo, un fenomeno popolare capace di convogliare oltre 405.000 spettatori nel 2024 e oltre 1,6 milioni in carriera. Trentanove stadi da quando ha cominciato e 6 sold out in meno di un anno nella Capitale.

E’ stato l’affetto della sua gente a fargli cambiare idea e a rinunciare all’anno sabbatico che aveva più volte annunciato, l’amore del suo popolo che ha sperato fino alla fine in un ravvedimento del cantautore che lo portasse a tornare sui suoi passi e a continuare il suo giro per gli stadi. Ieri sera nel corso della prima delle sue date romane la fumata bianca, Ultimo ci sarà anche nel 2025.

“Avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, ma quando vi ho rincontrati quest’anno ho sentito un calore e un amore che non avevo mai provato e allora mi sono detto che finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo”  queste le parole di Ultimo che hanno mandato in delirio lo Stadio Olimpico mentre sul maxi schermo sono apparse le nuove date

LE NUOVE DATE

Il tour 2025 prevede come  prima tappa Lignano Sabbiadoro il 29 giugno, Ancona 2 luglio, Milano 5 luglio, Messina 18 luglio e Bari 23 luglio, in mezzo a tutto ciò, l’Olimpico di Roma il 10 luglio “Ultimo Stadi 2025 – La Favola continua…”