martedì 17 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Un sabato sera in compagnia della musica di Al Bano e Romina

Stasera su Rai 1 va in onda la replica del concertone della coppia più amata della musica italiana

Rivedere Al Bano (di cui qui la nostra ultima intervista) e Romina Power riuniti insieme su di un  palco sembrava, fino a qualche tempo fa, un sogno irrealizzabile ma fortunatamente ora questo sogno è divenuto realtà e, per la gioia di tutti i fan della coppia più amata della musica italiana, i due sono tornati da pochi anni ad essere ufficialmente, anche se solo sul versante artistico, una coppia di fatto.

Oramai compaiono assieme in tutte le strasmissioni, da “Amici” a “Ballando con le stelle” e tra poco incomincerà anche il loro nuovo tour per l’estate 2018.

Per ingannare l’attesa dei loro prossimi eventi, Rai Uno ha deciso quindi di riproporre stasera, sabato 26 maggio, in prima serata, il magico concerto andato in onda esattamente tre anni fa, a maggio del 2015, dall’Arena di Verona. “Signore e signori: Albano e Romina Power” è uno spettacolo straordinario, in cui i due cantanti si sono esibiti, accompagnati da una grande orchestra dal vivo e da un corpo di ballo costituito da ben quaranta elementi, in tutte le loro canzoni più belle, come “Felicità“, “E’ la mia vita“, “Ci sarà“, “Nostalgia canaglia” e tante altre, cantate sia singolarmente che in duetto.

Con loro, sono saliti sul palco anche tanti altri artisti italiani ed internazionali: Kabir Bedi, Michele Placido, Umberto Tozzi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Pippo Baudo e i Ricchi e Poveri.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.