Una domenica in musica: scopriamo tutti gli ospiti musicali di oggi in tv

Tantissime le celebrità ospiti della prima puntata di “Che tempo che fa“: tra di loro Mahmood e Rovazzi

E’ ormai iniziata da tre settimane la storica trasmissione domenicale del primo pomeriggio di RaiUno “Domenica In“, anche quest’anno affidata a Mara Venier. Dalle 14.00, come in ogni appuntamento, tantissimi saranno gli ospiti che si esibiranno e che la conduttrice intervisterà per sapere qualcosa in più sui loro prossimi progetti.

Oggi si parte ad esempio da una grande artista italiana alla quale siamo tutti molto affezionati, Loretta Goggi, ospite di “Domenica In” per festeggiare insieme al pubblico il suo 69esimo compleanno. L’amata interprete della stupenda “Maledetta primavera” partirà molto presto inoltre con un nuovo programma televisivo insieme a Raffaella Carrà. Dopo Riccardo Cocciante, ospite speciale della scorsa settimana, questa sarà la volta di un altro importante cantautore italiano, Peppino Di Capri, che riproporrà in studio alcune tra le sue più belle hit come “Champagne” e “Il sognatore“.

Quella di stasera poi sarà una serata davvero speciale perchè, dopo oltre 1000 puntate e più di 3000 ospiti, “Che tempo che fa” è pronto a ripartire dalle 19.30 su Rai Due, sempre guidato da Fabio Fazio con le ormai inseparabili spalle Filippa Lagerback e la divertentissima Luciana Littizzetto, e con una nuova formula in tre fasi.

La prima parte del programma si intitolerà infatti “Che tempo che farà” e vedrà Fabio Fazio assieme a Mago Forest intrattenersi col pubblico in sala in un gioco di improvvisazione di cui faranno parte anche Gigi Marzullo, Ale e Franz e Raul Cremona, che si concluderà con un’interessante intervista al fondatore di Emergency Gino Strada.

Dopo questa parte introduttiva inizierà il programma vero e proprio, che per la puntata di esordio ospiterà importanti nomi come Federica Pellegrini, Enrico Brignano, Michela Murgia e il cantante Mahmood, il quale si esibirà con il suo singolo da oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube e 7 milioni di stram “Barrio“, apripista del secondo album dell’artista vincitore del Festival di Sanremo 2019, in uscita nel 2020.

In conclusione, il Tavolo di Che tempo che fa concluderà la trasmissione in compagnia di tante altre celebrità tra cui Fabio Rovazzi, tra i protagonisti di questa estate 2019 appena conclusa con il suo tormentone “Senza pensieri“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.