Il giovane artista romano torna in radio con un nuovo singolo dal 23 luglio
Disponibile a partire da venerdì 23 luglio in radio e su tutte le piattaforme digitali Sigarette (post caffè), il nuovo singolo di Valerio Mazzei per Columbia Records Italy/Sony Music Italy. Il brano arriva a tre mesi di distanza dall’ultimo singolo intitolato Per davvero, uscito lo scorso aprile.
“Questo brano parla di un primo appuntamento – racconta Valerio Mazzei – di quando ti affacci sulla vita di un’altra persona e ti rendi conto che dopo poco scopri dettagli che si fonderanno per sempre con la tua. È un insieme di paure che si mischiano alla voglia di rimanere sorpresi, mentre l’estate è alle porte e non puoi fare altro che arrenderti davanti al caso e viverti tutte le emozioni che si fanno spazio nella tua quotidianità”.
Valerio Mazzei è un giovane cantautore classe 2000 di Roma che conta numeri giganti sulle varie piattaforme social, che lo hanno trasformato in uno dei creator più popolari d’Italia. Nel 2020 ha iniziato a pubblicare la sua musica, ottenendo immediatamente un ottimo riscontro di pubblico.