Valerio Scanu, il nuovo singolo è “L’aria di natale”

Il cantante pronto a tornare con un nuovo progetto discografico
Disponibile a partire da venerdì 27 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download arriva ‘L’aria di Natale’, il nuovo singolo di Valerio Scanu estratto dal nuovo progetto discografico del cantante dal titolo ‘Canto di Natale’ (di cui qui tutti i dettagli e le anticipazioni).
“L’aria del Natale” è un brano che ho commissionato a un autore, che è un amico, Gabriele Oggiano. Gabry io voglio un inedito che abbia il sapore di Natale… – racconta il cantante – anche se magari la campanella è scontata nell’arrangiamento, lavoglio; voglio un brano che possa essere un inno alla vita nonostante i giorni difficili che tutti noi stiamo affrontando. Secondo me tu puoi farmi una roba pazzesca… prova!. Dopo un giorno e mezzo mi arrivò una bozza e capii subito cheera la strada giusta: quando ti arriva il brivido è la strada giusta!”.
‘Canto di Natale’, il nuovo album di Valerio Scanu, uscirà in tutti gli store digitali e nei negozi in formato fisico sia CD che DVD il prossimo 4 dicembre, al suo interno alcune delle più belle canzoni natalizie di fama internazionale, reinterpretate in una versione originale e raffinata, alle quali si aggiunge appunto l’inedito ‘L’aria di Natale’.