Il nuovo singolo del cantautore pugliese disponibile dal 3 settembre
Vaniglia è il titolo del nuovo singolo del giovane cantautore pugliese Maninni. Il brano è disponibile a partire da venerdì 3 settembre in rotazione radiofonica e in contemporanea anche su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Trident Music/Polydor. Il brano, scritto dallo stesso artista, è stato arrangiato a quattro mani con Andrea Fusini.
“Quando pensavo di aver chiuso con l’amore è arrivata una scintilla – racconta l’artista – la vita è imprevedibile, succedono le cose quando meno te lo aspetti. Ho scritto questa canzone la notte in cui il mio cuore è tornato nuovamente a battere, travolto da un’emozione fortissima. Momento indescrivibile in cui tutti si possono ritrovare. Rientrato a casa ho preso il cellulare e ho iniziato a scrivere senza sosta, tirando fuori il fuoco che sentivo dentro. Questa è la mia canzone, la mia verità, le mie emozioni”.
Alessio Mininni, in arte Maninni, nato e cresciuto a Bari, è un cantautore classe 1997. Si è avvicinando alla musica fin da giovanissimo appassionandosi a quella di Vasco Rossi, Ligabue, ma anche Pink Flow e U2. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo singolo intitolato Parlami di te, seguito poi da Peggio di ieri, Senza e Vestito rosso.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024