Il nuovo fenomeno della trap italiana lancia un nuovo progetto
Dopo il successo del singolo Bellaria, già certificato disco d’oro da F.I.M.I., Vegas Jones è pronto a tornare con un nuovo progetto discografico a pochi mesi di distanza dal suo primo disco d’inediti. Arriva ora, infatti, Bellaria – Gran Turismo” , un repack con 7 tracce inedite e diverse nuove collaborazioni.
La creazione e l’ideazione del nuovo progetto hanno portato l’artista al rinvio delle cinque date live del suo “Bellaria: Il Tour”. Vegas Jones si esibirà non prima del 17 febbraio 2019 al Fabrique di Milano per un’incredibile data-evento, dove il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i nuovi brani dal vivo per la prima volta.
Il rapper continua a collezionare numeri da capogiro con il singolo “Malibu”, certificato doppio disco di Platino, che ha registrato oltre 40 milioni di stream su Spotify e più di 32 milioni di views su YouTube. Online da meno di due settimane, il video di “Brillo”, con la partecipazione di Madman e Gemitaiz ha già totalizzato oltre 1,3 milioni di views su YouTube.