Verissimo: Al Bano e Noemi ospiti di Silvia Toffanin
Il salotto di Verissimo accoglie Al Bano e Noemi come ospiti di Silvia Toffanin nel weekend di Canale 5, appuntamento per sabato 21 e domenica 22 febbraio 2026
Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti musicali figurano Al Bano e Noemi. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua ventesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 21 e domenica 22 febbraio 2026.
Verissimo: Al Bano e Noemi ospiti di Silvia Toffanin
Sabato 21 febbraio, alle ore 16.30:
A Verissimo, tra pubblico e privato, si racconterà l’attrice Margareth Madè. In studio, per la prima volta, la storia e l’irresistibile ironia del comico e imitatoreVincenzo De Lucia.
Inoltre, saranno ospiti con i loro percorsi: Corinne Clery e Kaspar Capparoni, reduce dal successo della serie di Canale 5 Una nuova vita.
Infine, la richiesta di verità e giustizia di Silvia Radin, cugina di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste. Per la sua morte, ad oggi, l’unico indagato resta il marito, Sebastiano Visintin.
Domenica 22 febbraio, alle ore 15.30:
A Verissimo, la lunga carriera e l’intensa vita di Stefania Sandrelli. In studio, Al Bano, grande senatore della musica italiana e Noemi, artista dalla voce inconfondibile.
E ancora, la forza di Achille Polonara, campione di basket che sta affrontando un difficile percorso di recupero a causa di una grave forma di leucemia che lo ha colpito nel 2025 e che tra qualche giorno sarà in libreria con Il mio secondo tempo.
A Verissimo, inoltre, lo sfogo del ballerino Andreas Müller contro gli haters che sui social hanno colpito lui e la sua famiglia. Spazio poi alla storia di vita della tiktoker Rita De Crescenzo, che racconterà anche quanto accaduto al figlio Francesco, ferito a Napoli nei giorni scorsi a una gamba con un’arma da taglio.
Infine, alla luce delle ultime novità, tornerà a Verissimo Evelina Sgarbi per parlare della vicenda che vede coinvolto suo padre Vittorio.