sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Verissimo: Alberto Urso e Fiorella Mannoia ospiti di Silvia Toffanin

Il salotto di Verissimo accoglie Alberto Urso e Fiorella Mannoia nel weekend di Canale 5, appuntamento per sabato 14 e domenica 15 dicembre

Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti musicali figurano Alberto Urso e Fiorella Mannoia, entrambi in uscita con i rispettivi nuovi progetti. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua diciannovesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 14 e domenica 15 dicembre.

Verissimo: Alberto Urso e Fiorella Mannoia tra gli ospiti

Sabato 14 dicembre, alle ore 16.30:

A Verissimo l’ironia di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, in coppia, per il 31° anno consecutivo, alla conduzione di “Striscia la Notizia”.

Per la prima volta saranno in studio, per parlare del loro difficile percorso di vita, Justine Mattera e sua sorella Jessica.

E ancora, dai primi passi mossi ad “Amici” al successo internazionale, sarà ospite Alberto Urso (qui la nostra recente intervista), poi spazio ad Alessandra Martines e tutte le emozioni dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Teresa Langella accompagnata da suo papà Alessandro.

Infine, sarà a Verissimo, con il suo racconto toccante, Camilla Mancini, figlia del grande allenatore e giocatore di calcio Roberto, per parlare del suo romanzo dal titolo “Sei una farfalla”.

Domenica 15 dicembre, alle ore 16.00:

Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta a Verissimo Fiorella Mannoia, interprete e cantautrice dallo stile inconfondibile, fuori con il nuovo disco “Disobbedire”.

Romina Power e Kabir Bedi saranno insieme per raccontare la loro amicizia e il loro recente viaggio in India.

A Verissimo, il dolore, ma anche la forza, di Vincenzo Gualzetti, il papà di Chiara, vittima di femminicidio a soli 15 anni.

Dalla fucina di talenti di “Amici”, saranno in studio due coppie unite nella danza e nella vita: Giulia Pausellicon Marcello Sacchetta e Veronica Peparini con Andreas Müller.
Infine, le intense emozioni di Paola Caruso.