giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Verissimo: Anna Tatangelo, Mietta e Lola Ponce ospiti di Silvia Toffanin

Il salotto di Verissimo accoglie Anna Tatangelo, Mietta e Lola Ponce nel weekend di Canale 5, appuntamento sabato 19 e domenica 20 ottobre alle ore 16.30

Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti musicali figurano Anna Tatangelo, Mietta e Lola Ponce. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua diciannovesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 19 e domenica 20 ottobre.

Verissimo: Anna Tatangelo, Mietta e Lola Ponce tra gli ospiti

sabato 19 ottobre alle ore 16.30:

Silvia Toffanin accoglie per un’intensa intervista Asia Argento. E ancora, il toccante incontro con Stefania Picasso, vedova di Franco Gatti, storico membro dei Ricchi e Poveri e la forte personalità di Antonella Elia.

Inoltre, il racconto a tutto tondo di Alessandro Basciano. Infine, direttamente dalla serie “La rosa della vendetta” spazio a Melis Sezen, che nella serie interpreta il personaggio di Deva.

domenica 20 ottobre alle ore 16.00:

In esclusiva, sarà a Verissimo per parlare del suo momento magico Diletta Leotta, che prossimamente debutterà su Canale 5 alla conduzione della nuova imperdibile edizione de “La Talpa”.

In studio le tre regine di “Grande Fratello”: Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli. E da “Io Canto Generation” tre dei sei capisquadra: Anna Tatangelo, Mietta e la new entry di questa edizione, Lola Ponce.

Alla vigilia del suo 77esimo compleanno sarà ospite Riccardo Fogli con la moglie Karin e la loro Michelle. E ritratto di famiglia anche per l’ex pugile Clemente Russo presente con la moglie Laura Maddaloni e le loro tre figlie.

Infine, Silvia Toffanin accoglierà nel talk Virginia Mihajlović, figlia del grande Siniša e giovane mamma di due bambini.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.