Verissimo: Iva Zanicchi, Al Bano e Bianca Atzei ospiti di Silvia Toffanin
Il salotto di Verissimo accoglie Verissimo: Fiordaliso e Gigi D’Alessio ospiti di Silvia Toffanin nel weekend di Canale 5, appuntamento per sabato 23 e domenica 24 novembre
Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti musicali del nuovo appuntamento figurano Iva Zanicchi, Al Bano e Bianca Atzei. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua ventesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 23 e domenica 23 novembre 2025.
Verissimo:ospiti Iva Zanicchi, Al Bano e Bianca Atzei
Sabato 23 novembre, alle ore 16.30:
Silvia Toffanin accoglierà per un’intensa intervista la cantante Bianca Atzei, in un periodo complesso della sua vita. Prima intervista a Verissimo per la leggenda del tennis Boris Becker, che parlerà della sua luminosa carriera, ma anche dell’esperienza in carcere e della sua rinascita accanto alla moglie Lilian, in attesa del loro bebè.
Ospiti, in veste di scrittori, anche Alfonso Signorini, in uscita con il suo primo romanzo “Amami quanto io t’amo” e Iva Zanicchi con “Quel profumo di brodo caldo”. Inoltre, sorprese e grandi emozioni per Pamela Petrarolo.
Infine, spazio alla nuova vita di Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello del 2019, affetta da una grave patologia cardiaca che, nei mesi scorsi, è stata sottoposta a un trapianto di cuore.
Domenica 24 novembre, alle ore 16.00:
A Verissimo la storia di un’attrice dal fascino senza tempo: Elena Sofia Ricci. Interviste di famiglia per Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi e, a un mese dalla nascita della loro piccola Clara Isabel, Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Per parlare della vicenda che vede protagonista Vittorio Sgarbi, tornerà in studio, ancor più battagliera, sua figlia Evelina.
Silvia Toffanin accoglierà Pietro Orlandi per un aggiornamento sulle nuove piste e documenti spuntati nelle ultime settimane sulla scomparsa, ormai 42 anni fa, di sua sorella Emanuela. Infine, spazio all’impegno contro la violenza sulle donne di Alessandra Cuevas. Alessandra era solo una bambina quando fu vittima di abusi sessuali da parte di un vicino di casa. Sua mamma Teresa pagò il coraggio di denunciare il colpevole con la sua vita.