Verissimo: Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo

Il salotto di Verissimo accoglie Verissimo: Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli ospiti di Silvia Toffanin nel weekend di Canale 5, appuntamento per sabato 27 e domenica 28 settembre

Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti musicali del nuovo appuntamento figurano Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua ventesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 27 e domenica 28 settembre 2025.

Verissimo: Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli ospiti di Silvia Toffanin

Sabato 27 settembre, alle ore 16.30:

A Verissimo Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, conduttori, proprio da sabato 27 settembre, in prima serata su Canale 5, della nuova edizione di Tú sí que vales.

Saranno a Verissimo per parlare delle loro recenti nozze, celebrate dopo 28 anni d’amore, Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli.

Tra carriera e vita privata, intervista ritratto per una grande annunciatrice televisiva: Maria Giovanna Elmi. E ancora, sarà ospite Ascanio Pacelli, che dal 29 settembre farà parte di un panel composto da tre ex gieffini storici, scelti per commentare quanto accadrà nel reality condotto da Simona Ventura.

Infine, spazio alla gioia di Mercedesz Henger, in attesa del primo bebè, e alla nuova fase di vita di Raimondo Todaro.

Domenica 28 settembre, alle ore 16.00:

L’appuntamento domenicale si aprirà con il ritorno in studio di Katia Ricciarelli, dopo il clamore suscitato dalle sue recenti dichiarazioni sulla scomparsa di Pippo Baudo, rilasciate proprio a Verissimo qualche settimana fa.

Inoltre, le emozioni di Mattia Furlani, che con l’oro nel salto in lungo, vinto agli ultimi Mondiali di Tokyo, è già entrato nella storia dell’atletica italiana.

In studio una delle coppie più seguite e discusse dell’ultima edizione di Temptation Island, quella formata da Sonia e Alessio.

E ancora, tra gli ospiti della puntata Iva Zanicchi e l’intensa storia di Floriana Secondi, tra i super esperti che commenteranno in studio il prossimo Grande Fratello.

Infine, la tragica vicenda di Lavinia Limido, sfregiata dall’ex marito durante un’aggressione culminata con l’uccisione del padre della donna, che era intervenuto per difenderla.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: , ,