Verissimo, ospiti: Emma Muscat, Briga e Annalisa Minetti

Verissimo

Il salotto di Verissimo accoglie: Emma Muscat, Briga e Annalisa Minetti, nel weekend di Canale 5, appuntamento per sabato 3 e domenica 4 maggio

Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti musicali figurano Emma Muscat, Briga e Annalisa Minetti. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua diciannovesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 3 e domenica 4 maggio.

Verissimo, ospiti: Emma Muscat, Briga e Annalisa Minetti

Sabato 3 maggio, alle ore 16.30:

A Verissimo Veronica Gentili, al debutto alla conduzione della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, in onda da mercoledì 7 maggio, e Pierpaolo Pretelli che sarà il nuovo inviato dall’Honduras.
In studio anche Antonella Mosetti, pronta a partire per “L’Isola dei Famosi”, in veste di naufraga.

E ancora, saranno ospiti: lo chef stellato Giorgio Locatelli, una signora della tv Mariolina Cannuli e la cantante Emma Muscat, in dolce attesa. Infine, prima intervista di coppia per Briga e la moglie Arianna.

Domenica 4 aprile, alle ore 16.00:

A Verissimo, tutte le emozioni di Simona Ventura, che sta per iniziare una nuova avventura televisiva come opinionista della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. In studio, il ritorno in tv di Cristina Plevani, pronta a rimettersi in gioco nel ruolo di concorrente nel reality di Canale 5.

Per un omaggio e un ricordo del grande Alain Delon, scomparso lo scorso 18 agosto, sarà a Verissimo sua figlia Anouchka. Per ricordare, invece, Giulia Tramontano, uccisa a soli 29 anni e al settimo mese di gravidanza dal suo compagno, sarà ospite sua sorella Chiara.

Infine, Annalisa Minetti parlerà per la prima volta del periodo complicato che sta vivendo.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: , , ,