sabato 16 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Verissimo: ospiti Sal Da Vinci e suo figlio Francesco (in odore di Sanremo)

Il salotto di Verissimo accoglie come ospiti Sal Da Vinci e suo figlio Francesco nel weekend di Canale 5, appuntamento sabato 16 e domenica 17 novembre

Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti musicali figurano Sal Da Vinci e suo figlio Francesco. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua diciannovesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 16 e domenica 17 novembre.

Verissimo: ospiti Sal e Francesco Da Vinci

sabato 16 novembre alle ore 16.30:

In esclusiva, Silvia Toffanin intervista la scrittrice inglese Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, che nel suo ultimo romanzo “Cosa si prova”, parla della sua battaglia contro il cancro.

A Verissimo si racconta anche la make-up artist e influencer Clio Zammatteo, ovvero ClioMakeUp. Inoltre, da “Non è la Rai” all’esperienza al “Grande Fratello”: intervista ritratto per Eleonora Cecere.

Saranno ospiti del talk show anche: Rozsa, moglie di Rocco Siffredi, e Dalila Di Lazzaro che presenterà al pubblico il suo compagno Manuel. Infine, gli ultimi risvolti sulla storia d’amore di Matilde Brandi.

domenica 17 novembre alle ore 16.00:

La coraggiosa testimonianza di Chiara Balistreri, la ragazza vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, che ha denunciato via social la sua paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio.

In studio, il momento d’oro, tra carriera e vita privata, di Salvatore Esposito, attore e scrittore affermato, in uscita con il suo ultimo romanzo dal titolo “Le streghe di Lourdes”.

Una famiglia unita nel nome della musica: a Verissimo il cantautore Sal Da Vinci con il figlio Francesco, entrambi in odore di Sanremo in coppia (ne abbiamo parlato qui).

E ancora, intervista mamma e figlia per Anna Pettinelli, tra i professori di “Amici”, con Carolina. Infine, si raccontano Iva Zanicchi e la ballerina Francesca Tocca.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.