Verissimo: Rettore e Marcella Bella ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo

Il salotto di Verissimo accoglie Rettore e Marcella Bella come ospiti di Silvia Toffanin nel weekend di Canale 5, appuntamento per sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026

Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti musicali figurano Rettore e Marcella Bella. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua ventesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026.

Verissimo: Iva Zanicchi ospite di Silvia Toffanin

Sabato 24 gennaio, alle ore 16.30:

A Verissimo Anna Valle, protagonista della nuova serie, in onda dal 28 gennaio su Canale 5, “Una nuova vita”.

In studio anche Rettore, artista simbolo da sempre di libertà e ribellione, Alessandra Martines con le dure prove affrontate nella sua vita e Killian Nielsen che parlerà del complicato rapporto con sua madre Brigitte.

Inoltre, il percorso di vita e di fede dell’ex calciatore Nicola Legrottaglie. Infine, spazio all’amore con la nuovissima coppia nata a “Uomini e donne”, formata da Flavio e Nicole.

Domenica 25 gennaio, alle ore 15.30:

Silvia Toffanin accoglierà Gabriel Garko e Anna Safroncik, protagonisti di “Colpa dei sensi”, la nuova serie in arrivo su Canale 5. In studio il percorso professionale e di vita di Claudia Pandolfi, attrice carismatica, al cinema con il film “2 cuori 2 capanne”.

Si racconterà per la prima volta a Verissimo, al di là del ruolo professionale, la celebre criminologa Roberta Bruzzone. E ancora, intervista di coppia per Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ritratto tra musica ed emozioni per Marcella Bella e la sensibilità di Enrica Bonaccorti, che sta affrontando un periodo particolarmente delicato della sua vita.

Infine, per ricordare Matteo Franzoso, sciatore scomparso lo scorso settembre, a soli 25 anni, dopo una grave caduta in allenamento avvenuta sulle piste di La Parva in Cile, saranno in studio i suoi genitori Marcello Olga e il fratello Michele.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: , ,