Nuovo singolo per il giovane rapper fuori il 10 settembre
Amore toxic è il titolo del nuovo singolo di VillaBanks in collaborazione con Random. La canzone è disponibile a partire da venerdì 10 settembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali come nuovo estratto da Filtri + Nudo, l’ultimo progetto discografico dell’arista pubblicato lo scorso 23 luglio per l’etichetta Virgin Records/Universal Music Italy.
Filtri + Nudo, disponibile dal 23 luglio in formato fisico e in tutte le versioni digitali, viene così commentato dallo stesso rapper: “mi sono reso conto che vivevo attraverso dei filtri e che dovevo necessariamente rimuoverli per avere una visione chiara della mia vita. ‘Filtri’ è nato proprio dalla consapevolezza, dalla realizzazione dell’esistenza di questi limiti. Con ‘Filtri + Nudo’ adesso finalmente posso liberarmene”.
VillaBanks, rapper attualmente domiciliato a Milano, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2018 pubblicando il suo primo singolo ufficiale dal titolo 9 mesi, seguito da altri brani fino all’arrivo di Non lo so, il suo album di debutto. Nel 2020 pubblica Quanto manca e El puto mundo, rispettivamente il suo secondo e terzo disco.