A cinque anni dal progetto che lo ha portato sotto i riflettori della scena, VillaBanks ha reso alle stampe il secondo capitolo “Quanto manca 2″
VillaBanks fa un regalo ai fan per il nuovo anno: “Quanto manca 2” è fuori ovunque da ieri, venerdì 10 gennaio, distribuito da Colombia Records / Sony Music Italy.
A cinque anni di distanza arriva il secondo capitolo dell’album che ha portato l’artista per la prima volta sotto i riflettori della scena. Un ritorno alle origini, non soltanto nella musica ma anche nell’estetica: torna Villa dei capelli corti, quello che rappa con cruda sincerità e uno stile unico e incisivo che lascia il segno.
Un ritorno alle origini, non soltanto nella musica ma anche nell’estetica: torna Villa dei capelli corti, quello che rappa con cruda sincerità e uno stile unico e incisivo che lascia il segno.
Un disco che celebra l’evoluzione personale e creativa del rapper, mantenendo però intatta l’essenza di quel sound diretto e autentico che lo ha fatto conoscere. Un progetto che unisce nostalgia e rinnovamento, consolidando il legame con i fan di lunga data e mostrando un VillaBanks più maturo e consapevole.
Nei giorni precedenti l’annuncio, durante una live su Instagram, l’artista aveva spoilerato alcune tracce del disco tra cui “Lontano da Milano”, il cui videoclip ufficiale, in perfetto stile VillaBanks, è online da oggi al link https://www.youtube.com/watch?
Dopo un 2024 esplosivo che lo ha portato a collaborare con diversi amici e colleghi come Rosa Chemical, AVA, Mikush, Boro, Angelina Mango e Mida, l’artista, quest’estate, ha pubblicato il suo ultimo EP “Spingere sempre”, una carica di energia con feat. speciali pronti a spingere sempre insieme a lui: Bello Figo, Elmatadormc7, Deno E Boro. Hanno anticipato il prossimo album i singoli “Oasis”, “Sex Appeal” e “Caribe 2” con Le-one e Christian Liguori.
VillaBanks, la tracklist di “Quanto manca 2″
-
“Lontano da Milano”
-
“Aldebaran”
-
“Caribe 2” feat. Le-one, Christian Liguori
-
“2025”
-
“No Love”
-
“Amiri”
-
“Backstage”
-
“Milione di Stelle”
-
“Sex Appeal”
-
“Oasis” feat. Smeia
-
“Il Doc 4” feat. Ernia, Emis Killa, Niky Savage, Andry The Hitmaker