giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Vincenzo Incenzo, fuori il singolo “Ti perdi” che anticipa l’album “#Pace”

Da venerdì 18 ottobre in radio e in digitale il nuovo singolo di Vincenzo Incenzo dal titolo “Ti perdi”, apripista del disco “Pace” in uscita il prossimo 15 novembre

Dallo scorso venerdì 18 ottobre, Vincenzo Incenzo è tornato in radio e in digitale “Ti perdi” (Verba Manent/ADA Music Italy), il nuovo singolo che anticipa l’album di inediti “#Pace”, in uscita il 15 novembre.

“Ti perdi” è una considerazione dolorosa su un amore, un tempo e un mondo perduti e sul desiderio impossibile di cambiare il passato. Una power ballad che parte dall’intimità del piano voce e cresce fino a trasformarsi in un grido struggente.

Il brano, scritto e composto dallo stesso Vincenzo Incenzo, è prodotto da Jurij Ricotti, che vanta collaborazioni con Eminem, Dua Lipa, Ariana Grande, Andrea Bocelli e tanti altri. All’incisione hanno partecipato musicisti di fama mondiale come i Grammy Awards Alfredo Paixao e Daniele Bonaviri.

«“Ti Perdi” è un brano romantico ma anche profondamente sociale – racconta Vincenzo IncenzoChi ama, anche da lontano, anche nel ricordo, cerca il permesso di esistere in un’epoca che ormai non dà più riferimenti. Il cuore è il cantiere di ogni possibile ricostruzione, indaga, ricorda, disegna scenari intorno ad un sentimento ancora vivo, nonostante lo scorrere del tempo».

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.