martedì 3 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Voglia di mare? Ce la racconta Anna con “30°”

Dopo Vieni dalla Baddie (interlude), tra i più ascoltati sulle piattaforme digitali e il suo ultimo singolo BBE, in collaborazione con l’artista multiplatino LAZZA, che ha debuttato direttamente alla #1 della classifica singoli di Spotify, Anna torna con un nuovo singolo.

Abbronzatissima, bellissima e gli occhi come il mar, canta Anna in un ritornello incisivo e perfetto da canticchiare, che sarà impossibile dimenticare durante quest’estate italiana.

30°C, il suo ultimo singolo, sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in tutte le radio a partire da stanotte.

30°C è un brano perfetto per l’estate, tutto da ballare in riva al mare.

“30°C rappresenta quella voglia di mare ed evasione che ti prende quando fuori si muore di caldo. Il rumore delle onde, un buon cocktail, la sabbia sotto i piedi e ti senti già molto meglio. È anche un inno al sentirsi bene e a proprio agio, mostrando sicurezza di sé” – afferma l’artista.

Specchio della realtà giovanile di oggi, la musica di Anna riesce sempre a catalizzare l’attenzione e a dimostrare che anche le ragazze possono fare rap in Italia.

Amatissima dalla Gen Z, Anna è seguitissima anche sui social media e su TikTok, dove è l’artista donna italiana più seguita con 2 milioni di followers.