Wind Summer Festival, dal 5 luglio torna la kermesse musicale dell’estate
La manifestazione di Mediaset ci terrà compagnia per 5 serate con ben 60 artisti italiani ed internazionali. Ecco il programma completo delle quattro serate
L’estate è di regola tempo di svago, divertimento, da dedicare al relax più assoluto, e ciò vuol dire anche eventi, concerti nelle piazze e tanta tanta musica, come quella che ci farà cantare e ballare in occasione del “Wind Summer Festival“, il più grande show musicale targato Mediaset che da sei anni a questa parte ci tiene compagnia tutte le estati.
Condotta da Ilary Blasi, Daniele Battaglia e Rudy Zerbi, la nuova edizione porta con sè una speciale novità: oltre alle prime quattro serate registrate precedentemente all’interno di Piazza del Popolo a Roma e che andranno in onda nei prossimi giorni, precisamente il 5, 12, 19 e 26 luglio (tutti nella prima serata di Canale 5 ), ce ne sarà anche un’altra, che verrà trasmessa a settembre in diretta da Piazza del Duomo di Milano, in cui il pubblico decreterà la canzone vincitrice di tutta l’estate 2018.

Scopriamo ora i cantanti che ci terranno compagnia con i loro ultimi inediti nel corso di questo primo appuntamento, nonostante non sia del tutto nota la scaletta.
1 ^ PUNTATA : J- Ax, Fedez, Max Pezzali – Nek – Francesco Renga, Emma, Annalisa, Malika Ayane, Benji & Fede, Boomdabash, Luca Carboni, CNCO, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie e Michele Bravi, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Jake La Furia, Fabrizio Moro e Ultimo, Noemi, Ofenbach, Irama, Riki, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors, Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed