“X-Factor 13” prosegue con la seconda puntata di Auditions

Ospite speciale della serata il rapper e vincitore della scorsa edizione Anastasio

La scorsa settimana abbiamo assistito all’ottimo debutto del programma, che ha incuriosito tutti per le novità con cui si è presentato, a partire dai nuovi giudici fino al regolamento.

Questa sera, giovedì 19 settembre, l’avventura continua ed “X-Factor 13” è pronto a ritornare in scena con la seconda puntata di Auditions in onda dalle 21.15 su Sky Uno e per chi non riuscisse a vederlo in replica domani sera su canale TV8. Sul palco del Pala Alpitour di Torino tanti altri aspiranti cantanti si esibiranno dinanzi alla temuta giuria composta da Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta.

Sarà come sempre il conduttore e creative producer Alessandro Cattelan a presentarli: oggi tra di loro vedremo una giovanissima arpista, gruppi dal sapore internazionale e poi un parà che ha abbandonato l’esercito per iscriversi a medicina, animato da un grande amore per la musica, insomma, come al solito vi sarà una enorme varietà di concorrenti che cercheranno in ogni modo di dimostrare il loro talento per conquistarsi un posto nella fase successiva del talent.

Finora, dopo la puntata iniziale, sono in otto i cantanti che hanno conquistato un posto ai Bootcamp: Enrico di Lauro, Mariam Rouass, Renato Torre, Salvatore Medica, Seawards, Sofia Tornambene (Kimono), Booda ed Eugenio Campagna (Comete). Il superospite della puntata di questa sera sarà il rapper Anastasio, trionfatore della scorsa edizione di “X-Factor”.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.