Tempo di scelte per Malika Ayane e Mara Maionchi
Dopo la prima puntata di Bootcamp andata in onda la scorsa settimana, questa sera giovedì 10 ottobre, “X-Factor 2019” ci aspetta con l’attesissima seconda parte di Bootcamp in onda dalle 21.15 su Sky Uno.
Stavolta toccherà alle due giudici Malika Ayane e Mara Maionchi scegliere chi tra i componenti delle loro squadre, rispettivamente gli Under Uomini e gli Over, si dimostra maggiormente in grado di continuare il percorso all’interno del talent e di ritagliarsi poi un posto importante nel vasto mondo della musica italiana.
La scelta sarà molto difficile anche perchè i posti disponibili sono soltanto cinque per squadra.
I concorrenti delle altre due squadre, le Under Donne guidate da Sfera Ebbasta e i Gruppi capitanati da Samuel, che hanno superato il primo Bootcamp accedendo quindi alla terza fase degli Home Visit sono: Giordana Petralia, Miriam Rouass, Sissi, Kimono, Beatrice Giliberti, i Kiper, i K_Mono, i Sierra, i Booda e i Seawards.
Dal prossimo 18 ottobre alle 19.35 sempre su Sky Uno, inoltre, partirà il daily di “X-Factor” che sarà presentato dalla giovanissima rapper sarda Luna Melis, classificatasi al terzo posto nell’edizione del talent del 2018.