Il sesto live di X Factor 2024 è terminato con una doppia eliminazione, i Punkcake e Francamente hanno lasciato il talent show a un passo dalla finale
Penultimo atto per X Factor 2024, che prosegue la sua corsa verso la finalissima di giovedì prossimo doppia eliminazione di ben due concorrenti: i Punkcake e Francamente. Ecco il resoconto della sesta puntata dei live show.
Ieri sera, giovedì 28 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andata in scena la semifinale di X Factor 2024, appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi a suon di cover in ben due manche.
Ospite della serata è stato Gazzelle, che ha presentato in anteprima “Come il pane”, il nuovo singolo in radio e in digitale da venerdì 29 novembre.
X Factor 2024, ecco cosa è successo durante la semifinale
Al termine del sesto live show di X Factor 2024 e di due sudatissime manche, a lasciare il palco dell’X Factor Arena dicendo addio alla gara, sono stati i Punkcake e Francamente, rispettivamente della squadra di Manuel Agnelli e di Jake La Furia
Ecco quindi il verdetto: nella Finalissima in Piazza del Plebiscito a Napoli si sfideranno tre artisti della squadra di Achille Lauro: I Patagarri, i Les Votives e Lorenzo Salvetti. Per Manuel Agnelli ci sarà invece Mimì. Tutti e quattro si contenderanno il titolo di vincitore della diciottesima edizione italiana del talent show. Appuntamento a giovedì 5 dicembre alle 21.00!