venerdì 29 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

X Factor 2024, doppia eliminazione per i Punkcake e Francamente

Il sesto live di X Factor 2024 è terminato con una doppia eliminazione, i Punkcake e Francamente hanno lasciato il talent show a un passo dalla finale

Penultimo atto per X Factor 2024, che prosegue la sua corsa verso la finalissima di giovedì prossimo doppia eliminazione di ben due concorrenti: i Punkcake e Francamente. Ecco il resoconto della sesta puntata dei live show.

Ieri sera, giovedì 28 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andata in scena la semifinale di X Factor 2024, appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi a suon di cover in ben due manche.

Ospite della serata è stato Gazzelle, che ha presentato in anteprima Come il pane”, il nuovo singolo in radio e in digitale da venerdì 29 novembre.

X Factor 2024, ecco cosa è successo durante la semifinale

Al termine del sesto live show di X Factor 2024 e di due sudatissime manche, a lasciare il palco dell’X Factor Arena dicendo addio alla gara, sono stati i Punkcake e Francamente, rispettivamente della squadra di Manuel Agnelli e di Jake La Furia

Ecco quindi il verdetto: nella Finalissima in Piazza del Plebiscito a Napoli si sfideranno tre artisti della squadra di Achille Lauro: I Patagarri, i Les Votives e Lorenzo Salvetti. Per Manuel Agnelli ci sarà invece Mimì. Tutti e quattro si contenderanno il titolo di vincitore della diciottesima edizione italiana del talent show. Appuntamento a giovedì 5 dicembre alle 21.00!

The following two tabs change content below.

Alessandra Locatelli

Mi chiamo Alessandra Locatelli, sono una studentessa e aspirante giornalista con una grande passione per la musica italiana. Da sempre amo esplorare il panorama musicale, andando ai concerti non solo degli artisti che già adoro, ma anche di quelli che ancora non mi convincono del tutto. Per me, la musica è un viaggio continuo e ogni live rappresenta una scoperta.