sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

X Factor 2024, doppia eliminazione per The Foolz e Danielle

Il quarto live di X Factor 2024 è terminato con una doppia eliminazione, The Foolz e Danielle hanno abbandonato il talent show

X Factor 2024 prosegue la sua corsa verso la finalissima con una doppia eliminazione che ha toccato The Foolz e Danielle, nel corso della quarta puntata dei live show.

Ieri sera, giovedì 14 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andato in scena il temibile “Hell Factor”: appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi con i loro cavalli di battaglia nel corso della prima manche e con nuove assegnazioni dei giudici nel corso della seconda.

Ospiti della serata sono stati i Negramaro, a pochi giorni dall’uscita del loro nuovo album “Free Love” (qui tutte le info), atteso per il 22 novembre.

X Factor 2024, doppia eliminazione per The Foolz e Danielle

La competizione si fa sempre più intensa, con la conduttrice Giorgia che l’ha definita una “serata al cardiopalma”. Per evitare la doppia eliminazione, i concorrenti si sono sfidati all’inizio della puntata con “La Giostra”: un’esibizione in fila, senza commenti da parte dei giudici, durante la quale ogni artista ha proposto il proprio cavallo di battaglia. Alla fine di questa prima manche, il televoto ha decretato la rapida eliminazione dei The Foolz, accompagnata dai fischi del pubblico.

La lotta è proseguita sul terreno delle cover, dove i due artisti con il punteggio più basso, Danielle e Lowrah, sono finiti al ballottaggio. Dopo una lunga e accesa discussione (in particolare da parte di Achille Lauro), il tavolo dei giudici ha deciso di “andare al Tilt”, lasciando quindi la decisione finale al pubblico da casa. Alla fine, Danielle è stata eliminata, diventando il secondo concorrente a lasciare il palco durante questo quarto, temutissimo Live.