La scheda dei Les Votives, concorrenti di X Factor 2024 nella squadra di Achille Lauro. Tutto quello che c’è da sapere sul trio di Milano
Partono dal 24 ottobre i live di X Factor 2024, tra i dodici protagonisti ci saranno i Les Votives. La nostra intervista e la biografia del trio milanese composto da Angelo Maria Randazzo, Riccardo Lardinelli e Tommaso Venturi. Il gruppo fa parte del team di Achille Lauro, insieme a Lorenzo Salvetti e i Patagarri. Les Votives intervista biografia
I Les Votives uniscono l’eleganza e la raffinatezza alla forza e la rudezza del rock più autentico. Ispirati da cinque decenni di musica, mescolano il fascino senza tempo del passato con una visione contemporanea. E se da un lato brillano con un tocco sofisticato, dall’altro sprigionano un’energia cruda e intensa. Il loro suono vive nella contrapposizione tra classe e ribellione, rendendoli unici e autentici, esattamente come la loro musica.
Les Votives: intervista e biografia
I Les Votives sono Angelo Maria Randazzo (batteria), Riccardo Lardinelli (voce e chitarra) e Tommaso Venturi (basso), rispettivamente 25, 23 e 19 anni, di Milano. Uniscono l’eleganza alla rudezza del rock più autentico.
Ispirati da cinque decenni di musica, mescolano il fascino senza tempo del passato con una visione contemporanea: il loro suono vive nella contrapposizione tra classe e ribellione, rendendoli unici e autentici, proprio come la loro musica.
Alle Audizioni la loro cover di “Gold On The Ceiling”, dei Black Keys, ha conquistato Lauro tanto da spingerlo a dare loro il suo X Pass; opinione confermata ai Bootcamp, quando hanno proposto “Bang Bang (My Baby Shot Me Down)” di Nancy Sinatra, e agli Home Visit, con “Città vuota” di Mina.